L’inutilità del fare permea l’anima fosca e buia del nostro secolare e inutile cammino! Manipolazione!

Siamo al crepuscolo della vita sulla Terra e pensiamo ancora alle crisi di governo. Manipolazione!

Siamo tutti concentrati sulle puerili vicende di Salvini, Conte e Di Maio, i giornali e i Media, in generale, non parlano d’altro; un’abile manovra per non farci riflettere su i veri drammi che attanagliano il Pianeta e anche l’Italia: Il problema ambientale, il clima, i tumori, le nuove malattie genetiche, il cibo spazzatura, il controllo globale… e potremo continuare all’infinito.

MANIPOLAZIONE!

Siamo ciechi con il cervello completamente soggiogato… e tra un po’ arriva il Calcio, il tanto agognato campionato e allora, dimentichi di tutto ciò che ci sta intorno, andremo avanti un’altra stagione come degli automi, inseguendo degli obiettivi beceri e insulsi, rantolando affannosamente ai bordi della società, come belve cui manca il vero scopo della vita, con gli occhi di bragia per le fievoli incomprensioni e gli strappi emozionali del quotidiano.

Siamo al crepuscolo della vita sulla Terra e pensiamo ancora alle crisi di governo?

E’ tutto estremamente puerile!

Siamo fiori che stanno chiudendo le loro corolle per l’incalzare del tramonto!

L’alba del nuovo giorno ci sorprenderà immemori di ciò cui eravamo impegnati con tenacia il giorno prima.

L’inutilità del fare permea l’anima fosca e buia del nostro secolare e inutile cammino!

L’Inferno e il Paradiso non esistono! E’ un’invenzione della Chiesa, e il pianeta Terra ormai è collassato…non c’è più niente da fare! Il Dio della Bibbia e gli altri similari sono ormai morti da tempo e sono secoli che non rispondono più alle nostre preghiere.

L’uomo del nostro secolo è manipolato in ogni suo gesto e pensiero, probabilmente da forze occulte che a stento riusciamo a percepire, ma siamo consapevoli che ci sono e gestiscono la nostra misera esistenza.

Ci fanno credere nell’amore, ci fanno sperare, con delle credenze olistiche, che il mondo sta cambiando, che la nuova Era dell’Acquario porterà maggiore solidarietà tra i popoli.

E noi ci crediamo! Perché la manipolazione che viene attuata da secoli ha posto le sue radici nel nostro cervello, è parte integrante del nostro essere. Ci hanno creato una religione appositamente per gestire le nostre emozioni, ci fanno mangiare cibi chimicamente e geneticamente modificati per sedare le nostre emozioni e renderci degli automi privi di volontà.

Tale manipolazione è perpetuata da secoli e per capirla bisogna tornare indietro nel tempo, nell’antica Persia (l’attuale Iran), più precisamente nell’area geografica chiamata “Media”, dove si era stanziato il popolo dei Medi.

In questo popolo a gestire la cultura, e tutte le conoscenze, erano una sorta di “Magi”, che portavano il proprio popolo a entrare in comunione con la Natura e a esplorare la propria Psiche attraverso specifiche tecniche, anche facendo uso di sostanze psicoattive (le nostre attuale Droghe).

Questi Magi avevano pieno accesso alle conoscenze delle scuole iniziatiche e naturalmente detenevano anche la padronanza della comunicazione.

Non a caso oggi chiamiamo mass-media o solo media i mezzi di comunicazione di massa.

Quindi Media era, in quei secoli, il luogo dove avevano origine i grandi “manipolatori sociali”, che ora invece compete ai Gesuiti.

Il plurale latino “Medium” si può identificare con i Magi che erano i portavoce delle oscure divinità.

Tutto torna! Noi ancora abbiamo il cervello bloccato, solo alcuni di noi, in rari momenti, riescono a sbloccare questo condizionamento e si apre un varco, il pensiero fluisce libero e ci rendiamo conto di vivere in un probabile “Matrix”, una sorta di cyberspazio o realtà simulata creata apposta per noi.

Noi siamo dei burattini manipolati da “qualcuno” che ci considera schiavi al servizio di un disegno più ampio. Un “motivo ornamentale” cui non dare troppo peso: Piccoli momenti di attenzione che si concedono a un animale domestico.

Ma noi pensiamo a Salvini…

Nicola Convertino

Precedente Olio di Palma aumenta il rischio di sviluppare il Tumore? Successivo L'uso della plastica è la maggiore causa dell'Infertilità Maschile.