ANCORA CORONAVIRUS…PANDEMIA MEDIATICA?

L’Italia compressa tra Cina e America, con l’Europa pronta a immolarci sull’altare di un Dio Cornuto?

 

Gli italiani urlano: “Perché proprio noi? Perché l’Europa che dovrebbe essere nostra alleata ci gira le spalle? Perché la Russia, la Cina e Cuba ci aiutano? Perché la Polonia è contro di noi?”.

Queste domande non avranno mai risposte, quando tutto sarà finito, il nostro stivale sarà venduto al mercato dell’usato come un vecchio scarpone pieno di graffi indelebili dal tempo.

La Germania che nell’ultima guerra si era macchiata di ben altre colpe, se l’è cavata molto meglio di noi…ma loro avevano delle colpe; Hanno massacrato milioni di persone come nemmeno si fa con i topi di fogna pieni di peste bubbonica…noi che colpe abbiamo? Ah scusate, siamo italiani!

Per un momento non mi veniva in mente: Siamo il popolo più invidiato del mondo! Questa è già una colpa, la peggiore che ci possa essere, perché l’invidia colpisce più forte di un martello, non ha pietà di niente e di nessuno.

C’è un solo un modo per combatterla: L’AMORE!

E dobbiamo cominciare ad averlo per la nostra terra, per la nostra arte e per i nostri cervelli. Sono le cose più preziose che abbiamo, quello per cui ci hanno sempre invidiato e che ora vogliono toglierci, ingannandoci, pensando che con i loro miserabili condizionamenti da lucertoloni possano raggirarci.

No cara Merkel o la devo chiamare “REBBEKAH DOROTHEA KASNER”, ebrea aschenaziti?

No cara Rebbekah Dorothea Kasner, lei che dopo la caduta del muro di Berlino sarà stata sicuramente a libro paga della CIA, lei che è ascesa al potere stando sotto l’ala del Cancelliere Kohl…Helmut Kohl? No il suo vero nome era Hennoch Kohn, eminente membro della grande loggia massonica “B’nai B’rith” che accetta soltanto chi appartiene alla religione giudaica.

Il più caro amico della famiglia Rothschild a Parigi e Londra, che frequentava regolarmente le riunioni di famiglia di questi grandi banchieri. (Club Bilderberg).

Cara Merkel o Kasner lei ha deciso di venderci all’America, ha deciso che l’Aristocrazia Nera prenda possesso di questo prezioso “stivaletto”…e le nostre Mafie stanno a guardare?

Ma per quanto tempo? Loro sono sempre state il braccio armato dei “Signori Oscuri”…ma sono italiani…non scordarlo Merkel…noi italiani abbiamo avuto la forza di reagire allo strapotere del fascismo.

Con noi il condizionamento non è servito, l’adulazione “dell’imbianchino di Vienna” ha fatto breccia solo su Mussolini…poverino, anche lui schiavo della Chiesa di Roma, firmatario di quei tanto discussi Patti Lateranensi, ha finito amaramente i suoi giorni su questa terra, da miserabile.

L’Amore cara Merkel ci salverà ancora una volta, come sempre l’ha fatto nel passato, l’orgoglio poi lo sappiamo modulare a nostro piacimento…siamo attori, menestrelli, marinai, navigatori, anche un po’ bugiardi, ma serve per arrivare allo scopo, ci amate e odiate per questo.

Siamo elastici…tanto elastici ma non ci spezziamo mai, quando sembra che stiamo per cedere. Sì, lo facciamo…ma solo apparentemente…

Cari italiani, anche un po’ mafiosi, è venuto il momento di fare una scelta: Dobbiamo decidere da che parte stare…quale parte? Ma quella che ci indica il nostro cuore, quella è la parte giusta, sicuramente non asserviti a una falsa democrazia.

Nicola Convertino

  • Nella Foto REBBEKAH DOROTHEA KASNER, nel dopoguerra quando faceva parte della “STASI”, il servizio segreto della DDR.

Precedente VORREI TANTO FARE UN PARTITO DI PIZZAIOLI E ARTISTI: ROMANTICI, CREATIVI, GENIALI… Successivo “PER UNA MANCIATA DI LIKE”…