CORONAVIRUS: DUBBI E CERTEZZE

I Cinesi sanno come curare il Coronavirus

In questi ultime settimane si parla tanto di Coronavirus; Poche centinaia di morti, migliaia di gente infetta, ospedali costruiti in 10 giorni, tutta la Cina bloccata per fermare il dilagare di questa influenza killer…

C’è qualcosa di strano…

Mentre scrivo, leggo su internet che i morti sono saliti a 400 circa, e i contagiati circa 20.000. Questo dato è assolutamente irrilevante rispetto ai morti causati da una normale influenza di stagione.

Ogni anno nel mondo muoiono circa 650.000 persone con l’influenza stagionale e i contagiati variano dai 3 ai 5 milioni.

Perché tanto allarmismo? Perché tante precauzioni? Perché la Cina sembra impazzita di fronte a questa pandemia?

Questo comportamento non è normale se a monte non ci sono sospetti che questa non è una normale influenza stagionale!

Nemmeno la SARS ha fatto tanti morti; parliamo di circa 700 morti in due anni con circa 8.000 infetti.

A giustificare tutto quest’allarmismo ed efficienza sanitaria ci sono delle voci che parlano di un virus creato dall’uomo. Un virus al quale sono stati inseriti 4 geni del virus dell’AIDS.

Queste voci parlano di un virus partito per essere molto più letale, ma poi ha subito una mutazione, e mutando ha abbassato la sua letalità iniziale, questo perché il virus progettato era instabile.

Ironia della sorte il bene ha prevalso sul male!

Inizialmente era stato programmato per diffondere l’AIDS su larga scala nelle popolazioni mondiali…e guarda caso è partito proprio dalla Cina, un popolo in continuo movimento; li vediamo ovunque, in ogni parte del globo, che si muovono come formiche. Quale popolo migliore per diffondere rapidamente un virus letale di questa portata?

Sto fantasticando un po’ troppo?

Forse, però ora i medici cinesi stanno trattando i malati di coronavirus con il LOPINAVIR e il RITONAVIR, che sono due farmaci che sono usati normalmente per la cura dell’HIV 1, e i pazienti ritornano stabili dopo le 48 ore.

Tutto ciò mi fa pensare…e la storiella del virus che proviene dal mercato degli animali di Wuhan, i pipistrelli etc. etc. sia una banale copertura.

E’ facile pensare che i Cinesi mangino di tutto e poi si contraggono le peggiori malattie…troppo banale!

Ed è un’offesa per tutti i cittadini del mondo che come al solito sono trattati alla stregua d’ignoranti, cerebrolesi e integrati con il sistema.

Certo un po’ lo siamo pure, perché sentendo i commenti che piovono su facebook tutti la pensano così. Non può essere così!

Pensiamo invece che a Wuhan c’è l’unico super laboratorio cinese di bio-sicurezza livello 4, che lavora con i patogeni più mortali del mondo includendo anche il coronavirus.

Ciò non vi dice nulla? Non vi fa riflettere un pochino?

Non è più probabile che tale virus sia uscito dai super-laboratori, invece che un povero cinese si sia mangiato un pipistrello o un serpente che aveva prima mangiato un pipistrello?

Poi, dulcis in fundo, arriva Bill Gates, con la sua faccetta candida è afferma che lui di questa pandemia aveva fatto una proiezione tanti anni fa…Pazzesco.

Lui Ebreo, Massone, uno degli uomini più ricchi del mondo, con una delle sue società che produce la quasi totalità dei vaccini che vengono inviati in Africa, con 45 miliardi di dollari investiti, insieme a Rockefeller, Soros e Bloomberg sulla Monsanto e altre aziende che si occupano di rifocillare i paesi in via di sviluppo… la Monsanto…questo nome è tutto un programma per chi sa!!!

Scusatemi ma non credo alla teoria dei pipistrelli!!!

La Cina è uno dei pochi paesi nel mondo a non sottostare ai Rothschild, ossia ha la sua banca centrale che non appartiene ai Rothschild, insieme a Russia, Iran, Venezuela, Ungheria, Siria, Cuba, Islanda e Corea del Nord. La Cina è anche uno dei paesi più potenti del mondo. Come fermarli o contenerli un pochino?

Ecco la trovata geniale: Il Coronavirus!!!

Vediamo come andrà a finire…

Nicola Convertino

 

 

Precedente L'uso della plastica è la maggiore causa dell'Infertilità Maschile. Successivo VORREI TANTO FARE UN PARTITO DI PIZZAIOLI E ARTISTI: ROMANTICI, CREATIVI, GENIALI…

Un commento su “CORONAVIRUS: DUBBI E CERTEZZE

I commenti sono chiusi.