Serata magica al Crocevia della Luna sabato sera

Al ristorante “Il Crocevia della Luna” di Riccione si dà avvio a

un nuovo modo di mangiare.

Sabato sera viale Ceccarini si è animata di personaggi e novità culinarie. Al ristorante “Il Crocevia della Luna” si è celebrato l’inizio di un nuovo modo di mangiare sano, seguendo i dettami della Luna ma all’insegna della ricercatezza e del buon gusto.

Ad animare la serata ha iniziato Nicola Convertino, anfitrione del locale e deus ex machina di questa iniziativa legata all’alimentazione che segue i ritmi lunari e i segni zodiacali. Poi sono intervenuti vari personaggi, tra i quali Nancy Fazzini e Marcello Graduato che hanno registrato un programma radiofonico e televisivo per il circuito “7va.fm”, con oltre 200 radio regionali distribuito su tutto il territorio nazionale e settanta Tv locali, poi a seguire l’esibizione di Sara Scognamiglio, vero talento musicale, che ha raccolto in questi anni tanti successi e consensi nell’ambito dello show business: vincitrice del “Sanremo Music Awards” nel 2005, vincitrice dell’Humor Festival in Russia e di tanti altri concorsi a livello nazionale, poi Linda D e i “Geisha” che si sono esibito con una “chicca”, une vera e propria sorpresa, infatti, hanno cantato in diretta un brano che sta per pubblicare insieme che avrà un percorso discografico con la Warner.

A seguire i Geisha hanno presentato il loro nuovo brano in uscita “Flash”, sempre edito dalla Warner.

Poi ospiti in sala “Yulla”, la regina del Reggaeton e i “Led Black” che sono stati intervistati dalle radio del circuito nel salottino Vip del ristorante.

L’inaugurazione del ristorante ha colpito nel segno: comunicare questa nuova filosofia legata al mondo dell’alimentazione naturale, dove tutto è permesso purchè si faccio nei giorni giusti.

Nei giorni in cui la Luna passa in un determinato segno zodiacale si può eccedere nei cibi che la stessa Luna ci consiglia…e allora si possono evitare indigestioni, mal di testa e nelle dovute proporzioni ci si può anche curare da determinate malattie.

Insomma provare per credere…andando al Crocevia della Luna si potrà pasteggiare con cibi naturali, seguendo i ritmi della Luna ma potrebbe anche capitare d’imbattersi in personaggi famosi del Jet Set.

Precedente Siamo al Bivio della Scienza Moderna? Successivo La nostra alimentazione è cambiata: La nostra tavola si colora di cibi spazzatura!